Articoli per Calzature -  Pelletteria Made in Italy

Contattaci

Per qualsiasi INFORMAZIONE puoi chiamarci al numero

Telefono:081286692

CLICCA QUI per inviarci una mail!

Spedizioni e resi

Spedizione del tuo pacco

I beni spediti nel territorio italiano saranno normalmente consegnati entro 7 (sette) giorni lavorativi dall'accettazione dell'ordine.
Nel caso in cui la data di consegna concordata non può essere rispettata, sarete contattati e potrete decidere se concordare una nuova data di consegna o se ricevere un rimborso completo.
ARTICOLI PER CALZATURE si curerà di soddisfare ogni data concordata per la consegna.
In ogni caso i tempi di consegna non sono dipendenti da ARTICOLI PER CALZATURE, il quale non è responsabile per eventuali perdite, costi, danni o spese sostenute da parte dell'Acquirente o di terzi, derivanti dalla mancata consegna nella data stimata.

Ritiro in Sede

ARTICOLI PER CALZATURE dà la possibilità ai propri Clienti di poter ritirare i prodotti presso il proprio negozio.
Una volta che l'ordine sarà pronto per il ritiro sarete avvisato via e-mail e/o telefonicamente dai nostri incaricati.
È possibile ritirare la merce dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00, presso il negozio in Via Bari, 27/28 – 80143 – Napoli (NA).
Scegliendo il ritiro presso il magazzino non pagherete le spese di spedizione.

Resi

Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dal DLgs n. 185 del 22/05/1999 che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuati fuori dei locali commerciali.
Tale normativa sancisce il diritto di recesso, cioè la possibilità per l’acquirente di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.
Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche consumatori finali, quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.
La legge stabilisce un termine per la restituzione pari a 10 giorni dal ricevimento della merce.
Le uniche spese richieste sono quelle di spedizione del prodotto reso al mittente.
Vi preghiamo di seguire la seguente procedura:

  • Le spese di restituzione sono a carico del cliente.
  • Non verrà rimborsato il costo del trasporto.
  • Il prodotto, gli imballi ed il contenuto della scatola devono essere riconsegnati come nuovi,integri e con tutti gli accessori.
  • Il prodotto non deve essere stato utilizzato ma solo visionato.

Se il prodotto viene riconsegnato non rispettando i punti precedenti, verrà rimborsato in base alle condizioni di usura del prodotto, degli imballi e del contenuto della scatola.