Articoli per Calzature -  Pelletteria Made in Italy

Contattaci

Per qualsiasi INFORMAZIONE puoi chiamarci al numero

Telefono:081286692

CLICCA QUI per inviarci una mail!

Pagamento sicuro

Su ARTICOLI PER CALZATURE puoi acquistare in tutta libertà e pagare come preferisci!

PayPal

Il servizio di pagamento PayPal e' facile, economico, sicuro, e attivo in pochi minuti, non richiede costi aggiuntivi ed il pagamento avviene immediatamente tramite carta di credito.
Suggeriamo questo metodo di pagamento per i seguenti motivi:

  • PayPal è un metodo di pagamento affidabile, poiche' le transazioni avvengono su server sicuro (https://) e viene garantita la massima segretezza riguardo alle proprie informazioni finanziarie.
  • I pagamenti con PayPal sono molto piu’ immediati di un bonifico, di un vaglia postale o di invio di assegni bancari, l’utente e’ quindi molto piu’ invogliato ad acquistare prodotti in siti
    e-commerce che accettano Pay Pal.
  • PayPal è un metodo di pagamento attivo in piu' di 190 territori.
  • Con PayPal l’acquirente non paga nessuna commissione. Il cliente non deve necessariamente avere un conto PayPal perche’ puo’ acquistare anche con carte di credito Visa, Visa Electron, MasterCard e con carte prepagate come Postepay.

Bonifico Bancario

L'ordine sarà evaso dopo l’avvenuto accredito dell’importo alle coordinate bancarie che visualizzerai alla conclusione dell’ordine.
L’invio di quanto ordinato avverrà solo al momento dell’effettivo accredito della somma dovuta sul conto corrente di ARTICOLI PER CALZATURE, che dovrà avvenire entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data dell’ordine. Oltrepassati tali termini, l’ordine verrà automaticamente annullato.
Per velocizzare i tempi di evasione dell'ordine è preferibile farci pervenire copia contabile dell'avvenuto bonifico, riportante numero di CRO (Codice Riferimento Operazione), a mezzo Fax: 081 200752 o via
E-mail: info@articolipercalzature.it.

Carta di Credito

Il principale metodo di pagamento per le transazioni on line è sicuramente la carta di credito, che garantisce un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer).
Questo sistema si occupa di criptare le informazioni digitate, in modo da rendere impossibile la loro intercettazione da parte di utenti esterni.
Al momento di pagare il tuo ordine, ti inviamo automaticamente a una pagina sicura (SSL) del sito Internet della banca che si occuperà della transazione.
In questa pagina puoi inserire i dati della tua carta (numero e data di scadenza) in modo assolutamente sicuro.
I dati vengono infatti direttamente trasmessi alla Banca, offrendoti il massimo della garanzia.